Crea sito

La seconda edizione di Alla Scoperta di Backtrack è disponibile su iBooks

image_pdfimage_print

Salve, oggi Martedì 16 Ottobre è stata pubblicata la seconda edizione del libro “Alla scoperta di Backtrack” su iBooks. Sarà possibile trovare 30 nuove pagine, con 3 nuovi capitoli, dedicati a nuovi argomenti, come il VOIP, il mobile, oltre che ad una rivisitazione del capitolo 3 su come ottenere una password di una rete WiFI, con l’introduzione di nuove applicazioni come Fern WiFi Cracker e Wifite. La struttura è sempre la stesa, cioè argomenti spiegati in pratica, anche attraverso l’uso di immagini. Il prezzo non è cambiato ed è di 3,99 Euro ed è possible scaricarlo al seguente link

Mi scuso per il ritardo sulla pubblicazione, ma Apple ha dei tempi lunghi, che non avevo programmato.

Il libro è stato inviato ai server di Apple lo scorso week-end ed in fase di controllo. Dovrebbe essere disponibile per l’acquisto entro domani.

Author: Blogger

Share This Post On

2 Comments

  1. Ciao
    il tuo libro non si trova come fare per reperirlo su itunes

    Post a Reply
    • Salve,

      purtroppo i tempi per aggiornare l’edizione di Backtrack si sono allungati per via delle approvazione di Apple, che si sono allungate per via della mole di lavoro. Il libro è stato ricaricato il 10 Ottobre, poiché nella versione precedente c’erano degli errori secondo loro. Non dovrebbe tardare più di tanto, ma questo non dipende da me.

      Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*