Crea sito

GoalShouter: l’app per commentare le partite nel WEB

image_pdfimage_print

Si sa che gli italiani amano vedere il calcio e anche giocarlo. La Domenica tipica di un tifoso, è quella di guardare la partita della propria squadra in TV. Tuttavia, vengono trasmesse soltanto un numero esiguo di partite sullo schermo di casa, perché l’emittenti TV non hanno motivi economici per acquistare i diritti TV. Allora come è possibile far partecipare ad un numero maggiore di persone, alla partita ? La soluzione GoalShouter !

GoalShouter

 

GoalShouter è un servizio made in Italy, davvero geniale e semplice da usare; lo scopo principale di questo sito è quello di condividere statistiche, telecronaca scritta, immagini e tanto altro, riguardo alle partite di calcio di qualsiasi livello, dalla Serie A, alla Terza Categoria, passando per le partite di calcetto della domenica tra amici.

GoalShouter1

 

Il funzionamento è davvero semplice; occorre scaricare l’applicazione gratuita per Android e per iOs dai vari store e procedere alla registrazione, inserendo nome utente, email e password. Tuttavia la procedura di registrazione è possibile farla dal seguente link http://www.goalshouter.com/register .

GoalShouterLogin

Una volta completata la registrazione, confermando l’email ricevuta al propria account di posta elettronica, possiamo creare la nostra squadra, la quale sarà così in grado di poter partecipare alle varie partite. L’inserimento dei dati è davvero semplice, dal momento che basterà inserire alcune informazioni, riguardo alla squadra. Per creare la partita è necessario fare tap alla voce “Crea partita”. Nella schermata successiva, sarà impossibile inserire le due squadra sfidanti. Per l’inserimento dei nomi dei giocatori, basterà fare tap su “Inserisci le formazioni”, dopo aver inserire i nomi delle due squadre. Attraverso la voce “Modifica impostazioni”, sarà possibile modificare la durate dei tempi di gioco, e varie altre opzioni, come ad esempio la condivisione su Facebook e Twitter. Infatti, oltre alla generazione di una pagina web dedicata alla partita di calcio, è possibile condividere le statistiche riguardo alla partita anche sui due social network. Inoltre, sarà semplice commentare, per il singolo utente, più partite alla volta, grazie al widget presente nell’applicazione.

GoalShotuerTwitter

L’inserimento delle statistiche, delle foto e dei commenti, come già detto in precedenza, è possibile farlo direttamente dall’applicazione disponibile per iOs e Android.

GoalShouteriPhone

 

GoalShouter è davvero un servizio geniale, perché racchiude nella sua semplicità di utilizzo, un servizio davvero professionale per seguire le partite di calcio di qualsiasi livello. Il risultato delle telecronache è davvero più che buono e l’idea di condividere momenti di sport vero con i propri amici e con il web, è davvero geniale. Inoltre il servizio funziona sia per i semplici utenti che vanno a vedere all stadio le partite di calcio, oppure per i giocatori di calcetto della domenica, sia per le società di calcio di leghe inferiori a quella di Seria A, che vogliono condividere le proprie partite. Per ulteriori informazioni ecco alcuni esempi di telecronache live http://urli.st/fj0-GoalShouter-examples-wwwgoalshoutercom.

Ed ecco il video di presentazione del servizio:

 

Author: ismanettoneblog

Share This Post On