Crea sito

Chad2Win: l’applicazione che permette di chattare gratuitamente e guadagnare soldi

image_pdfimage_print

Vi ricordati fino a poco tempo fa, quanto si pagava per inviare SMS ai propri amici con il telefonino ? Poi, grazie all’avvento di Internet e la possibilità di utilizzare quest’ultimo sul proprio Smartphone, sono spuntate come funghi applicazioni che permettono di inviare messaggi, come ad esempio:

  • WhatsApp come-scaricare-whatsapp-gratis
  • Viber viberg
  • Line line-app-logo
  • WeChat wechat-01-555x535
  • iMessageimessage-ispazio

Ora è disponibile presso i vari stores, una nuova applicazione che non solo permette di inviare messaggi gratuiti ai propri amici, ma permette anche di guadagnare soldi ! Non ho sbagliato a scrivere ! Siamo passati dal dover pagare gli SMS a ricevere soldi per inviarli ! Il servizio si chiama Chad2Win.

Chad2Win

 

Il meccanismo di guadagno funziona attraverso i banner pubblicitari, che sono presenti nell’applicazione; essi sono presenti nella pagina dove stiamo scrivendo il messaggio e non sono intrusivi come verrebbe naturale pensare. Con la semplice operazione di tap su di essi, si potranno guadagnare dei crediti, che possono essere convertiti in denaro, da poter essere trasferito sul nostro conto di Paypal, con pochi passaggi. Semplice no ? Quindi più si inviano messaggi, più sarà possibile guadagnare soldi veri ! Provare per credere !

Screenshot 2013-11-29 15.12.35

 

Author: ismanettoneblog

Share This Post On