Crea sito

Aumentare lo spazio di Dropbox con 23 GB gratis per due anni

image_pdfimage_print

Dropbox è uno dei migliori servizi di cloud poichè offre un’ottima integrazione con le varie periferiche, quali iPhone, Android, Mac, PC e Linux. Grazie alla possibilità di avere sempre con se i propri documenti, è diventato ormai un servizio indispensabile per tutti. L’unica pecca è la limitata disponibilità di memoria standard, che è di soli 2 GB. Sebbene sia possibile aumentarla attraverso l’invio di inviti, è difficile superare i 10 GB. Ma con il metodo che verrà spiegato, sarà possibile aumentare lo spazio disponibile di oltre 23 GB per due anni.

Cosa ci occorre ?

Un cellulare Android

Un account dropbox

Un file apk scaricabile da internet

Come si fa ?

Creiamo un account di DropBox

Se non fossimo già utenti di Dropbx, basta registrarsi  sul sito https://www.dropbox.com/register e otterremo i 2 GB standard.

Cancelliamo le “vecchie” cache

Se abbiamo già installato l’applicazione ufficiale sul cellulare Android, dobbiamo disinstallarla e cancellare tutti i dati presenti per avere a disposizione i 23 GB aggiuntivi. Per farlo andiamo in Disinstalla applicazioni, cerchiamo DropBox e facciamo in seguito “Cancella dati” e disinstalla”.

Installiamo l’App magica

Ora dobbiamo installare l’applicazione modificata attraverso questo link https://hotfile.com/dl/150059812/f22845f/Dropbox_23GB_S4_v2_theos0o.apk.html e installarla sul nostro dispositivo. Una volta installata l’applicazione, effettuiamo il login normale.

Attiviamo i 23 GB

Ora controlliamo la nostra posta elettronica e apriamo l’email da parte di Dropbox in riferimento ai 23 GB. Attiviamoli attraverso il link presente nel messaggio e noteremo l’aumento dello spazio ! Ora dobbiamo disinstallare l’applicazione modificata e installare quella originale attraverso il Market.

Author: Blogger

Share This Post On